il mondo di Patty… dal vivo!

3 01 2010

il mondo di Patty dal vivo al teatro team di Bari (Iapigia)

questa foto l'ho fatta io... bella, non trovate?

questa l'ho scattata io... bella, non trovate?

Vi sembrerà una presa in giro ma non lo è ,perchè il 3 gennaio sono andata assieme a mio padre e mia sorella a Bari per vedere dal vivo Laura Esquivel! E’ stata un’esperienza favolosa , tra l’altro eravamo tra le prime dodici file!    Favoloso poi è dire poco perchè ho  avuto la possibilità di vedere dal vivo una delle mie attrici preferite! Poi indovinate chi c’era nella parte di Giusy? Mafy, di “Quelli dell’intervallo” che ha avuto un assolo speciale in italiano. E poi chi poteva fare la parte della migliore amica di Patty se non lei, cantante della sigla italiana “Un angolo nel cuore”? La mia parte preferta, però è stata quando le Popolari hanno cantato “Amigos” con gli ombrelli, ma anche quando Antonella ha cantato” Tango lloron” con il vestito rosso brillantato! Ho comprato anche una borsa ed il cappello targati “Il mondo di Patty” , mentre mia sorella ha acquistato una maglietta sulla quale sono stampate le Divine…  vendevano anche i cuscini, le cravatte, le felpe, le stecche luminose ,le fascie ed il cappello colorato che indossa patty nel film… quest’ ultimo direi che non mi ha colpita molto perche sembrava un qualsiasi cappello con una spilla.  Comunque se avete i biglietti andateci, sono soldi ben spesi!